Servizio Civile Solidale 2011

Progetti Servizio Civile Solidale 2011

Quest’anno il Consorzio Pro Loco Cellina Meduna e la Pro Loco Cimolais, grazie al bando regionale del Servizio Civile Solidale, hanno avuto la possibilità di ospitare dei giovani volontari. Il progetto a cui i volontari del Consorzio, Pasini Mara, Tieppo Vanessa e Covre Simone hanno fatto riferimento è intitolato “COLTIVAR, coltivare i ricordi”, che li ha visti partecipi di varie attività con le Pro Loco del Consorzio e in ricerche storiche riguardo il lavoro di un tempo nei campi e nel bosco.

Il progetto invece, che ha visto protagonisti i volontari della Pro Loco di Cimolais Protti Manuel e Protti Gabriele, è intitolato “Una Mano a Te” che ha coinvolto i ragazzi in varie attività e manifestazioni organizzate dalla Pro Loco.

Video che raccoglie le varie foto e attività svolte dai Volontari durante l’anno:

Share on Facebook
Tweet about this on Twitter