Contest #storytellingvallincantate #iorestoacasa #ilvolontariatononsiferma – PROROGA AL 3 MAGGIO

OGGI VI DIAMO UNA #BELLISSIMA #NOTIZIA!
A GRANDE RICHIESTA il CONTEST #storytellingvallicantate
Proseguirà fino a domenica 3 maggio (ore 13.00)
VI INVITIAMO A PARTECIPARE NUMEROSI!

Il #contest dedicato a grandi e piccini per raccontare le nostre #Dolomiti, patrimonio dell’Umanità🤩 e le #montagne italiane.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al contest #storytellingvallincantate Vogliamo ricordarvi che è già iniziata la TERZA settimana. VI INVITIAMO A PARTECIPARE NUMEROSI!

TEMA : Il Contest riguarda la creazione di un materiali di diversa natura e formato (escluse fotografie di paesaggi)  che raccontino le  DOLOMITI FRIULANE E I MAGREDI O UN LUOGO DELLA MONTAGNA ITALIANA. I materiali postati dovranno essere accompagnato da una breve presentazione. Ogni Autore potrà partecipare al Contest condividendo uno o più materiali. L’Autore potrà partecipare solo ed esclusivamente con materiali  di cui abbia la paternità dell’opera, per i quali abbia autorizzazione alla pubblicazione e relativa cessione da terzi qualora siano ritratti ulteriori soggetti oltre all’Autore, siano rigorosamente inediti, siano condivisi con gli hashtag #storytellingvallincantate #iorestoacasa #ilvolontariatononsiferma

DI SEGUITO IL REGOLAMENTO

REGOLAMENTO-storytellingvallincantate-IO-RESTO-A-CASA-1Download

I vincitori della 3′ settimana sono Ambra Beacco e Patrizia Galbiati

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter